Per una partita in cui la maggior parte dei giocatori raramente considerano fortuna, ci sono tonnellate di folklore nel poker. Quando si dice che una persona è stata benedetta nel torneo di poker che hanno catturato, si ricordino di come si fa menzione. Per esempio, se si menziona che sono stati sfortunati, la fortuna non può cambiare.
Ok, che potrebbe sembrare un po 'ubsurd, ma il poker è un gioco di casino carico di folklore. Ti sei accorto che se stai giocando una partita con 2 mazzi diversi e ti viene chiesto di scegliere il ponte, si deve sempre scegliere il mazzo di carte che è la più lontana da voi? Oppure, cosa succede se si dispone di una serie di schede di brutto, è necessario stendere su un hankerchief di rompere la tua fortuna orribile? È certamente considerata buona fortuna a soffiare con un mazzo di carte che non vengano confusi.
Alcuni altri folclori poker affascinanti sono i seguenti:
- Sarete in grado di alterare l'esecuzione di carte passando intorno alla vostra poltrona per tre volte.
- La posizione più fortunato al tavolo da poker guarda l'ingresso.
- Il punto più negativo ha la sua schiena ad un camino.
- Quando spot spostamento, si dovrebbe sempre farlo in senso orario.
- La carta del poker è il peggiore dei quattro club.
- E 'molto spiacevole per incrociare le gambe quando si siede al tavolo da poker.
- Ve è un giorno terribile per il gioco d'azzardo sulle carte.
- Il 13 è anche un giorno terribile, indipendentemente da quale giorno della settimana è.
This entry was posted on December 7, 2009, 10:00 am and is filed under Poker. You can follow any responses to this entry through RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.