Poker Aces fa riferimento a due assi trattati pre-flop. E 'il più forte inholdem raggiungibile mano pre-flop Poker. Ma a prescindere un gran numero di giocatori finiscono sul perdente quando somministrata questa mano.
Quando si è data una serie di assi, semplicemente non si piega pre-flop. Tu sei posizionato con la massima mano realizzabili in questa parte del round. Così come si fa a giocare con Aces Poker? Ti fondamentalmente andare all-in? Direi assolutamente di no a quello.
Ricordate, si sta cercando di guadagnare il maggior profitto da questa posizione di forza. Si vuole massimizzare le opportunità. Andare all-in si limiterà a spaventare i giocatori più in abbandono prima di fare una scommessa.
Se siete in posizione iniziale (primo o secondo posto per una scommessa), si piazza una scommessa unica. Qualsiasi giocatore con le carte di buona volontà chiamata, con la fortuna una persona può rilanciare. Se vi è stato un rilancio non hop al re-raise o call, attendere un po 'piccolo – fanno pensare che stai valutando le opzioni e quindi chiamare.
Dopo il flop il vostro corso d'azione sarà quella di eliminare qualsiasi giocatore che potrebbe essere in grado di costruire una scala o un colore. Quindi vorrei cominciare a sollevare in modo aggressivo, se siete fortunati potrete ingannare 1 giocatore a pensare che si sta ingannando.
Se sei nel punto medio o tardivo (uno degli ultimi a piazzare una scommessa) si osservi come ogni giocatore chiama e poi rilanciare. Anche con voi in possesso di un coppia di assi, se possibile, cercare di astenersi da uno show-down. Proteggi la tua mano, rendendo gli altri a volte dopo il flop. Se non guidi i vostri avversari vi probabilità di perdere la mano.
This entry was posted on November 27, 2010, 3:10 am and is filed under Poker. You can follow any responses to this entry through RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.